1. Revoca/reso entro 14 giorni dall’acquisto

Avete il diritto, entro un periodo di 14 giorni di calendario a decorrere dalla consegna, di recedere dal contratto e di restituire il prodotto Husqvarna inutilizzato dietro rimborso integrale del prezzo d’acquisto. Per esercitare il diritto di revoca, dovete comunicare a Husqvarna la vostra volontà di rescissione inviando una dichiarazione chiaramente formulata, ad esempio aggiungendo una scritta a mano sulla bolla di consegna.

Testo esemplificativo:

Con il presente documento intendo revocare il contratto da me stipulato per l’acquisto della seguente merce.

Data, firma del cliente

I prodotti vanno rispediti a vostre spese entro 14 giorni dalla data di recapito. I prodotti devono essere restituiti a Husqvarna inutilizzati e nell’imballo originale. Il prezzo d’acquisto vi verrà rimborsato al più tardi entro un mese dalla ricezione della dichiarazione di revoca e dopo la verifica da parte di Husqvarna della merce restituita.

Indirizzo di reso:

Husqvarna Schweiz AG
Onlineshop Retoure
Industriestrasse 10
5506 Mägenwil

Nel caso in cui non riceviate l’accredito entro 30 giorni, vi preghiamo di rivolgervi all’indirizzo kundenservice@husqvarna.ch indicando il vostro numero d’ordine.


2. Casi di garanzia: reso e sostituzione di articoli con guasti durante il periodo di garanzia

Durante il periodo di garanzia i clienti hanno il diritto di segnalare a Husqvarna eventuali difetti e di richiedere la riparazione in tempi adeguati. Fanno eccezione i difetti riconducibili a un uso scorretto da parte del cliente. Per i clienti privati il periodo di garanzia è di due anni, per i clienti aziendali è di un anno.

Per restituire gli articoli, il cliente deve allegare una prova d’acquisto (fattura/bolla di consegna) e, su questa o su un documento separato, descrivere il difetto / i difetti riscontrati. In linea di principio, tutti gli articoli acquistati direttamente presso Husqvarna devono essere rispediti a Husqvarna, mentre le macchine/gli accessori forniti tramite un rivenditore vengono ritirati dal rivenditore.

Indirizzo di reso:

Husqvarna Schweiz AG
Onlineshop Reparatur
Industriestrasse 10
5506 Mägenwil


3. Riparazione dopo la scadenza del periodo di garanzia

Dopo la scadenza della garanzia (due anni per i clienti privati, un anno per i clienti aziendali) l’apparecchio può essere riparato a proprie spese presso qualunque rivenditore specializzato Husqvarna. Potete trovare il rivenditore con centro di assistenza più vicino sul sito web www.husqvarna.ch >RICERCA RIVENDITORE.